Malattie: la guarigione con affermazioni positive!

images-4

Sono una grande ammiratrice della straordinaria Louise Hay, sostenitrice del pensiero positivo, perché fra i suoi insegnamenti troviamo come attivare la guarigione delle malattie senza dover somministrare antibiotici che spesso recano altri danni alla nostra salute!

Ebbene si dopo aver scoperto le cause mentali  delle malattie fisiche (e non solo) questa donna ha divulgato affermazioni positive per particolari disturbi da ripetere per guarire, affermando che il nostro punto di potere di guarigione è ora nel presente nella nostra mente.

Sono i nostri pensieri che contano e nient’altro! noi possiamo avere il controllo della nostra vita ma è importante agire da subito..perciò ecco alcuni esempi. Spero vi saranno utili:

  • ACNE: la causa mentale e’ la mancata accettazione si se’ e disprezzare se’ stessi; il nuovo pensiero positivo per risolvere il problema e’: sono un’espressione Divina della vita, amo e accetto me stessa così come sono in questo momento.
  • ALCOLISMO: sentirsi inutili,  inadeguati, in colpa ed avere il rifiuto di sé stessi; pensiero pisitivo: vivo nel presente, ogni momento è nuovo, scelgo di riconoscere il mio valore, mi amo e mi approvo.
  • ALITO CATTIVO: pensieri di rabbia e di vendetta, riaffiorare alle esperienze passate; pensiero positivo: lascio andare il passato con amore, scelgo di dare voce soltanto all’amore.
  • ALLERGIE: a chi sei allergico? Negazione del proprio potere personale; pensiero positivo: il mondo è un posto sicuro ed amichevole, sono al sicuro, sono in pace con la vita.
  • APPETITO ECCESSIVO: paura bisogno di protezione, criticare e giudicare le emozioni; pensiero positivo: sono al sicuro, è sicuro provare sentimenti, i miei sentimenti sono normali e accettabili.
  • BRUCIORE DI TROMACO: paura, paura, paura, essere dominati dalla paura; pensiero positivo: respiro profondamente e il libertà, sono al sicuro, ho fiducia nel processo della vita.

 

Se questo argomento vi interessa vi darò altre informazioni su come guarire altre malattie. E se volete approfondire gli insegnamenti di Louis Hay ecco il link del suo sito italiano
Louise Hay

Vi lascio ad un video di affermazioni da ripetere ogni giorno, e se l’ articolo vi è piaciuto vi chiedo di condividerlo, mi farebbe tanto piacere! <3

 

Precedente Supera i momenti difficili con l' aromaterapia Successivo L' acqua di cocco e le sue proprietà

Lascia un commento