AVVERTENZE & REGOLAMENTO

Questo blog è frutto della nostro passione che abbiamo voluto condividere con voi,nessuno degli autori di questo blog è medico, dermatologo, chimico, o altro. Prendetelo come un semplice spazio web con consigli di benessere, lifestyle e bellezza eco-bio.

Qui troverete anche articoli che descrivono rimedi naturali per la pelle e i capelli; non siamo responsabili in alcun modo delle conseguenze del loro utilizzo, ma possiamo dirvi questo: se siete allergiche o intolleranti a certi ingredienti, non utilizzateli per fare i trattamenti descritti. Le maschere naturali e i vari trattamenti sono frutto della nostra esperienza e delle nostre conoscenze, usateli con consapevolezza. Se avete la pelle delicata e reattiva, fate attenzione ad usare frutta, limone e spezie. Insomma, prima di fare qualsiasi trattamento proposto qui, valutate il tutto attentamente! Nel dubbio, passate ad altri trattamenti più delicati.

Rispettate anche i tempi di posa descritto, non andate mai oltre perché le conseguenze possono andare dalle più leggere alle più fastidiose o magari rischiose per la vostra pelle.

Per qualsiasi cosa contattateci!