Stanche della pancia gonfia?

sgonfia la pancia con questi rimedi
sgonfia la pancia con questi rimedi

Ciao a tutte!

Oggi vi parlerò di come eliminare un problema che è molto odiato soprattutto nella stagione estiva. Ebbene sì, la nostra pancia spesso e volentieri prende le sembianze di un palloncino e ci fa sentire stanche e spossate!

Ma quali sono le cause? Sono molti i fattori che provocano la pancia gonfia ad esempio quando inseriamo i cibi a base di farine raffinate o quando mangiamo molta frutta che tende molto a fermentare senza essere accompagnata da altri alimenti. Ma questo sta ai professionisti! Perciò è sempre bene rivolgersi ad un esperto che sappia individuare se avete un problema e non improvvisate diete fai da te!

Nel nostro piccolo, per contenere il gonfiore della pancia possiamo adottare dei semplici accorgimenti quotidiani. Prima di tutto mangiare cibi sani e freschi preferibilmente bio e di stagione in una dieta molto varia. Altra abitudine obbligatoria è fare sport perché se aumenta la muscolatura e soprattutto gli addominali i nostri odiati gonfiori vengono trattenuti dallo strato muscolare e il risultato è una pancia piatta naturalmente 🙂

Il rituale della mattina: prendete una tazza con dell’acqua calda e un cucchiaio di aceto di mele bio preferibilmente non pastorizzato e bevete a stomaco vuoto. Avrete degli ottimi benefici all’ intestino e il risultato sarà un ventre piatto e sano. Questo rimedio è ottimo anche per la lucentezza dei capelli, perché vengono curati dell’interno.

Fatemi sapere cosa ne pensate..a presto!

Se vi fa piacere seguitemi sui miei social!

9 step per essere green in ufficio

Il Gruppo della Greenette Girls

pagina facebook

Twitter

Google+

Instagram

Bloglovin’

Precedente Sbarca la community sull' eco-bio Successivo Struccante fai da te (facilissimo)

Lascia un commento