Stanche della pancia gonfia?

sgonfia la pancia con questi rimedi
sgonfia la pancia con questi rimedi

Ciao a tutte!

Oggi vi parlerò di come eliminare un problema che è molto odiato soprattutto nella stagione estiva. Ebbene sì, la nostra pancia spesso e volentieri prende le sembianze di un palloncino e ci fa sentire stanche e spossate!

Ma quali sono le cause? Sono molti i fattori che provocano la pancia gonfia ad esempio quando inseriamo i cibi a base di farine raffinate o quando mangiamo molta frutta che tende molto a fermentare senza essere accompagnata da altri alimenti. Ma questo sta ai professionisti! Perciò è sempre bene rivolgersi ad un esperto che sappia individuare se avete un problema e non improvvisate diete fai da te!

Nel nostro piccolo, per contenere il gonfiore della pancia possiamo adottare dei semplici accorgimenti quotidiani. Prima di tutto mangiare cibi sani e freschi preferibilmente bio e di stagione in una dieta molto varia. Altra abitudine obbligatoria è fare sport perché se aumenta la muscolatura e soprattutto gli addominali i nostri odiati gonfiori vengono trattenuti dallo strato muscolare e il risultato è una pancia piatta naturalmente 🙂

Il rituale della mattina: prendete una tazza con dell’acqua calda e un cucchiaio di aceto di mele bio preferibilmente non pastorizzato e bevete a stomaco vuoto. Avrete degli ottimi benefici all’ intestino e il risultato sarà un ventre piatto e sano. Questo rimedio è ottimo anche per la lucentezza dei capelli, perché vengono curati dell’interno.

Fatemi sapere cosa ne pensate..a presto!

Se vi fa piacere seguitemi sui miei social!

Il Gruppo della Greenette Girls

pagina facebook

Twitter

Google+

Instagram

Bloglovin’

Precedente Sbarca la community sull' eco-bio Successivo Struccante fai da te (facilissimo)

Lascia un commento

*