Sbarca la community sull’ eco-bio

prodotti-eco-bio-per-prendersi-cura-dei-capelli-in-estate

Sei una bio addict nella cosmesi? Allora non puoi perderti You and Bio, un paradiso per le appassionate di cosmesi eco-bio, una nuova community italiana!

E’ molto completa, puoi scrivere recensioni, votare, vedere la classifica dei prodotti, ma è anche magazine online e c’è un vero e proprio forum a cui partecipare!

Ma non è finita qui, perchè partecipando ai contest gli utenti hanno la possibilità di ricevere a casa dei prodotti da testare =) meraviglioso…

Ammetto di avere scovato questa community da poco, ma che scoperta!

Ai giorni nostri possiamo dire  che è un’ ottima idea perché sempre più gente preferisce acquistare prodotti cosmetici a basso impatto ecologico e che facciano davvero alla nostra pelle, piuttosto che utilizzare prodotti scadenti, poco efficaci e a basso costo.

Kit del Saponario

€ 38

 

Si può notare quindi una nuova consapevolezza generalizzata che parte sicuramente dalla voglia di aiutare il nostro pianeta, ma anche perché penso che ognuno di noi abbia bisogno di rimettersi in contatto con la terra.

Non ci resta che iscriversi a You and Bio e seguire le recensioni degli utenti per fare sempre le scelte che fanno al caso nostro! =)

Se volete dare un vostro parere a questa nuova community, scriveteci nei commenti! Ci fa piacere =) A presto!

Cofanetto Happiness - Docciagel e Crema Mani
Arancio & Mango
€ 6.49

9 step per essere green in ufficio

Il gruppo delle Greenette Girls

Pagina facebook

Twitter

Google+

Instagram

Bloglovin’

Precedente Le 10 domande più frequenti sui capelli Successivo Stanche della pancia gonfia?

Lascia un commento