Crema al Siero di Vipera VEGAN!!!

Si ragazze, avete capito bene! Ho scoperto una crema pregiatissima al siero di vipera che non ha origine animale!😇

Una formula completamente naturale riprodotta in laboratorio per imitare l’effetto del veleno di vipera templare, in grado di distendere i tratti del viso  idratare la pelle in profondità, proteggendola e tonificandola. Inoltre questa crema dal profumo avvolgente protegge dai raggi UVA e UVB, contiene le vitamine A ed E per stimolare l’auto difesa della pelle.

Ma il veleno di vipera perché è così ricercato nelle creme? È una delle migliori sostanze contro l’invecchiamento della nostra pelle e riduce a vista d’occhio le rughe, infatti è contenuto nelle formule di trattamenti viso anti-age all’avanguardia.

Io ho provato ad applicarla sul mio viso mattina e sera per una settimana e vi garantisco che la mia pelle non è più quella di prima: morbida, setosa e ringiovanita. Ho notato proprio il contorno occhi distendersi, come pure i segni di espressione intorno alla bocca.

Vi consiglio di provarla o perché no, tenerla in serbo come idea per un regalo di compleanno per donne che vogliono prendersi cura di sé con prodotti raffinati e naturali.

VOLETE SAPERE UN SEGRETO? Angelina Jolie utilizza da anni creme al veleno di vipera e se i risultati sono quelli cosa aspettate? 😎

Io l’ho pagata solo 39,70 euro, se vi interessa scrivetemi in privato all’email [email protected] o lasciatemi una vostra mail qui sotto x essere contattate.

Ciao amiche alla prossima! 😘🤗

Precedente Il giornale piantabile ecologico Successivo Dispositivi anti-elettrosmog

Lascia un commento